Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Agente plurimandatario servizi gestione e recupero crediti

Data inserimento: 17/09/2015
Posizione Richiesta: Agente plurimandatario servizi gestione e recupero crediti 
Regione: PUGLIA 
Provincia Bari 
Annuncio valido anche per: Brindisi Foggia Lecce Taranto
Inserzionista:Evolution Project sas 
Descrizione: AZIENDA: società leader in Europa nel settore dei servizi di gestione e recupero crediti. L'azienda fornisce ai propri clienti soluzioni per la gestione completa del ciclo del credito.

PROFILO RICERCATO: l'azienda è alla ricerca di agenti plurimandatari con esperienza di almeno due anni nella vendita di servizi alle aziende e conoscenza del territorio. L'inserimento in azienda è preceduto da un programma formativo presso la sede e da una serie di affiancamenti in zona.

RUOLO: sviluppo e gestione continua della clientela.

OFFERTA ECONOMICA: mandato Enasarco con piano provvigionale dal 15% al 40% del valore del contratto firmato, più altre provvigioni sul fatturato generato, più scaletta bonus.

I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs. 196/03. 
Tipologia Contrattuale: Contratto agenti 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria