Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Sales representative settore termo idro sanitario

Data inserimento: 17/12/2015
Posizione Richiesta: Sales representative settore termo idro sanitario 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Milano 
Annuncio valido anche per: PIEMONTE
Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Pavia Sondrio Varese
Inserzionista:Bachelor Future Manager 
Descrizione: I requisiti
Future Manager Alliance, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati fino ai 6 anni dalla data di laurea, ricerca un giovane laureato con almeno 3/5 anni di esperienza nell’ambito delle vendite di prodotti articolati, idealmente in area sanitaria. Potrebbe costituire fattore preferenziale la comprensione di tematiche tecniche.

Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico.
Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa, autonomia, determinazione e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo.

La posizione

Il nostro cliente è un’importante azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore sanitario. Presente in Italia con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, la struttura sta conoscendo in Italia un momento di veloce crescita economica e il nostro Paese è riconosciuto come mercato di grande potenziale.
Il candidato verrà inserito nella struttura commerciale in diretto riporto al Sales Manager italiano con responsabilità di vendita e raggiungimento degli obiettivi assegnati nell’area di riferimento più regioni verranno assegnate- (fatturato, margini, sviluppo vendite e relazioni con i clienti prospect e acquisiti).
Più in dettaglio il candidato si occuperà di:
promuovere, vendere e assicurare la vendita dei prodotti attraverso un approccio commerciale su clienti acquisiti e potenziali,
dimostrare l’applicazione dei prodotti e dei servizi sul field ;
ricercare nuovi potenziali clienti e definire il livello di potenziale business rappresentato;
effettuare quotazioni e proposte commerciali;
verificare e rispondere a eventuali problematiche tecniche/claim;
coordinare la propria attività in accordo con l’area marketing, amministrativa, logistica e di servizio tecnico,
condurre analisi di mercato e della concorrenza sul territorio affidato, definire il potenziale di mercato del territorio assegnato;
partecipare a fiere ed eventi di settore.

L’opportunità si inserisce all’interno di un contesto aziendale dinamico, in forte evoluzione e con possibili sviluppi internazionali.
Sede di lavoro: Provincia di Novara. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale ed eventualmente all’estero.
Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto a tempo indeterminato Auto PC e cellulare. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/03 ) a: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/123

Aut. Min. Prot. 20309 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria