Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Responsabile amministrativo

Data inserimento: 29/01/2014
Posizione Richiesta: Responsabile amministrativo 
Regione: MARCHE 
Provincia Ancona 
Inserzionista:HISKILL SRL 
Descrizione: HiSkill SRL, società di consulenza aziendale e selezione del personale (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. 39 / 0002048 / MA 004.A003 del 13/02/2012. Disposizione dal Dlgs 276/2003 Art.4 com. 3) ricerca per proprio cliente:
GUERRINI SPA, importante azienda specializzata nella produzione di torniti speciali per molteplici settori quali: elettrico, elettrotecnico, automobilistico, pneumatico, meccanico in genere, serramenti, arredamento e calzature.
Per saperne di più consulta il sito www.guerrinispa.it

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Per la propria sede di Castelfidardo (AN)
Riferimento RA/CF

La persona che sarà inserita in azienda si occuperà del coordinamento del reparto amministrativo contabile, gestirà i rapporti con i clienti, banche e fornitori. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda il controllo di gestione, la redazione e la chiusura di bilancio. Si occuperà, infine, della gestione dell’amministrazione del personale.
Per partecipare alla selezione è necessario aver maturato una precedente esperienza nel ruolo.

Si offre: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati al grado di esperienza della persona, opportunità di crescita personale e professionale grazie alla formazione costante.

Si richiede: precedente esperienza nel ruolo specifico.

Inviaci la tua candidatura a: hiskillsrlmarche@hiskill.it 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria