Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Ingegnere navale - responsabile tecnico-commerciale

Data inserimento: 12/02/2015
Posizione Richiesta: Ingegnere navale - responsabile tecnico-commerciale 
Regione: LAZIO 
Provincia Roma 
Annuncio valido anche per: LOMBARDIA TOSCANA EMILIA ROMAGNA SICILIA PIEMONTE VENETO CALABRIA CAMPANIA PUGLIA ABRUZZO FRIULI VENEZIA GIULIA LIGURIA MARCHE SARDEGNA BASILICATA MOLISE
Frosinone Latina Rieti Viterbo
Inserzionista:INTEC SRL 
Descrizione: Società di consulenza ingegneristica con sede a Roma che opera sul mercato da oltre 40 anni è alla ricerca di un Ingegnere Navale da inserire all'interno della propria Divisione Navale.
La società rappresenta in esclusiva per l'Italia numerose società estere, ciascuna specializzata e leader nel proprio mercato di riferimento nella progettazione e produzione di impianti e componenti navali ad alto contenuto tecnologico.
La società gestice le attività delle proprie rappresentate a 360° occupandosi del procacciamento di nuove opportunità di business, della ricerca di nuovi clienti potenziali e fidelizzazione dei clienti pre-esistenti, della gestione degli ordini e del follow-up di consegne e pagamenti.
Nella fase di definzione tecnica pre e post-contrattuale la nostra società partecipa attivamente coordinando i rapporti tra rappresentata e cliente finale offrendo quindi un supporto fondamentale sia alla propria rappresentata che al cliente finale.
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti caratterische:

- Laurea in Ingegneria Navale
- Esperienza professionale post-laurea di almeno 5 anni
- Background tecnico e conoscenza del mercato navale italiano e dei suoi meccanismi
- Ottima propensione alle relazioni interpersonali
- Propensione alla vendita
- Conoscenza della lingua inglese sia scritta che verbale - Fluente
- Dedizione al lavoro e voglia di integrarsi all' interno ad un team pre-esistente
- Determinazione e voglia di intraprendere una sfida professionale all'interno di un' azienda dinamica, affidabile e attiva sul mercato da moltissimi anni
- Domicilio o disponibilità a trasferirsi a Roma
- Automunito

Il lavoro prevede trasferte programmate periodicamente in Italia ed alcuni viaggi all'estero per partecipare a meetings presso le rappresentate e/o fiere di settore.
Dovendo relazionarsi quotidianamente con le proprie rappresentate il candidato dovrà avere una conoscenza della lingua inglese fluente. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria