Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Venditore / arredatore reparto mobili

Data inserimento: 10/11/2014
Posizione Richiesta: Venditore / arredatore reparto mobili 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Milano 
Inserzionista:LOVATI & ASSOCIATI 
Descrizione: Il nostro cliente è una realtà italiana, operativa sul mercato da oltre 30 anni con sedi su tutto il territorio italiano e da poco presente anche oltre i confini nazionali. Pur avendo inizialmente focalizzato il suo business nel settore dell’arredo in tutte le sue declinazioni, oggi offre ai clienti anche prodotti per il fai-da-te e il tempo libero, mantenendo come punto di forza un ottimo rapporto qualità prezzo. Per loro siamo alla ricerca di un:

VENDITORE / ARREDATORE REPARTO MOBILI
(rif. 266/CAR/14)


La risorsa all’interno del reparto mobili del punto vendita avrà il compito di fornire assistenza alla clientela, recependo i loro bisogni e indicando possibili soluzioni d’arredo e design al fine di invogliare i clienti all’acquisto.

Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nella vendita, anche in settori differenti, ha un titolo di studio attinente al ruolo richiesto (diploma grafico / geometra / laurea in Architettura o Design). Ottime doti relazionali completano il profilo.

Sede di lavoro principale: Sarzana (SP)

Offriamo: contratto di collaborazione a partita iva / Agente Enasarco con ottime provvigioni sulle vendite.


Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, indicando il riferimento CAR all’indirizzo a.vergani@studioassociato.it 
Tipologia Contrattuale: Contratto agenti 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria