Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Perito meccanico ufficio qualita'

Data inserimento: 28/05/2014
Posizione Richiesta: Perito meccanico ufficio qualita' 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Milano 
Inserzionista:SelectWork 
Descrizione: INSERIMENTO IMMEDIATO e CONTINUATIVO! Ricerchiamo PERITO MECCANICO/DIPLOMATO ISTITUTO TENICO PROFESSIONALE MAX 28 ANNI. La figura verrà inserita all’interno di una realtà solida e si occuperà inizialmente di inserimento dai (schede tecniche/prodotto, disegni, registro dati) poi si occuperà di controllo a campione dei pezzi con ausilio di strumenti di misurazione (calibro micrometro). La risorsa deve conoscere perfettamente il disegno meccanico e gli strumenti di misura, utilizzare perfettamente PC, avere avuto esperienza di almeno 2 anni in aziende metal meccaniche (produzione/ uffici tecnici/ qualità), passione e voglia di crescere. SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI RESIDENTI MAX 15 km SEDE DI LAVORO SULBIATE (MB) E DI ETA’ MAX 28 ANNI. Si terranno in considerazione solo profili disponibili immediatamente e liberi da qualsiasi impegno lavorativo e senza contratti o servizi in essere. (NO: cassa integrazione, mobilità, disoccupazione). Inviare il proprio cv indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy d.lgs 196/2003. Specificare la candidatura. Riferimento Dott.ssa Federica. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria