Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Help desk funzionale

Data inserimento: 17/03/2015
Posizione Richiesta: Help desk funzionale 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Milano 
Annuncio valido anche per: Como Cremona Lecco Varese
Inserzionista:Run Time Solutions s.r.l. 
Descrizione: Help Desk Funzionale
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI), Italia

Con l’obiettivo di potenziare e migliorare ulteriormente il servizio di assistenza alla nostra clientela, siamo alla ricerca di un Help Desk in ambito funzionale.
Descrizione del lavoro
Il/La candidato/a parteciperà attivamente all’attività di gestione di ticket, nonché l’eventuale assistenza agli utenti su alcuni aspetti procedurali delle soluzioni software da noi rivendute (SAP Business One), con la possibilità di imparare ad utilizzarle direttamente.
Gli obiettivi generali del servizio di help desk sono:
assicurare una comunicazione tempestiva ed efficace con i clienti di tipo B2B;
provvedere alla registrazione e alla tracciatura di tutte le richieste tramite il servizio di ticketing;
assicurare tempestività di risoluzione conforme al livello di gravità riscontrato;
controllare i processi di risoluzione attivati, verificarne gli esiti e comunicarli al cliente

Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioniere o di Ragioniere Programmatore
ottime conoscenze nell’ambito della contabilità aziendale
esperienza di 1-2 anni sul altro software gestionale
ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) e di Outlook
Buona conoscenza dl linguaggio SQL
buona esperienza nella gestione dei rapporti diretti con il cliente
buone capacità di problem solving

Requisiti graditi:
Laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la Laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale.
abilità nella conversazione telefonica e buone capacità relazionali
residenza a Milano o hinterland nord

I dettagli riguardo la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurati in base alle effettive competenze e conoscenze del/la candidato/a.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full Time
Esperienza: almeno 1-2 anni sul altro sw gestionale
Funzioni: Help Desk Funzionale
Settori: Information Technology

Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria