Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Segretaria di direzione

Data inserimento: 23/04/2014
Posizione Richiesta: Segretaria di direzione 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Parma 
Annuncio valido anche per: Piacenza Reggio emilia Mantova
Inserzionista:PAMA CONSULTING - Executive Search - 
Descrizione: L’Azienda nostra cliente, multinazionale leader nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di una:

SEGRETARIA DI DIREZIONE

La risorsa sarà l’assistente del Direttore Generale e si occuperà di tutte le attività legate all’organizzazione e alla gestione dei suoi impegni: gestione agenda, filtro delle telefonate, organizzazione e pianificazione viaggi, trasferte, eventi, organizzazione e gestione riunioni e C.d.A. con relativi meeting report e verbali riunioni, organizzazione di eventi aziendali, referente per le comunicazioni istituzionali dell’azienda.

La risorsa ideale è una persona seria, riservata, diplomatica, dotata di spiccate abilità comunicative e relazionali: è persona proattiva, organizzata, che sa dare ordine e spazio alle priorità. Richiesta precedente esperienza nel ruolo ed una fluente conoscenza della lingua inglese e francese.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità.

Sede di lavoro: Provincia di Parma.
RIF: 472.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com.

PAMA CONSULTING - Executive Search -
Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04

Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria