Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Team leader per divisione sviluppo web - business intelligence

Data inserimento: 07/03/2014
Posizione Richiesta: Team leader per divisione sviluppo web - business intelligence 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Como 
Inserzionista:LOVATI & ASSOCIATI 
Descrizione: Il nostro cliente è una nota società della provincia comasca, operativa da diverso tempo nel settore IT, offre soluzioni all’avanguardia e personalizzate per realtà aziendali di qualsiasi dimensione, focalizzando la sua attenzione sulla Customer Satisfation. Per loro stiamo cercando un:

TEAM LEADER PER DIVISIONE SVILUPPO WEB - BUSINESS INTELLIGENCE
(Rif 134/PMD/14)

La risorsa, all’interno della loro Business Intelligence dedicata a progetti per una nota multinazionale americana, coordinando un team di sviluppatori, contribuirà alla creazione di applicazioni web confacenti alle esigenze dei clienti con cui avrà contatti diretti.

Conoscenze richieste:
C # - C sharp
Asp.Net Dot.Net
Silverlight
framework 4.0 e di SQL server

E’ necessario aver maturato un’esperienza in un ruolo analogo come team leader e una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per mantenere rapporti con i clienti internazionali.

Sede di lavoro: Como.

Offriamo: contratto a tempo indeterminato, retribuzione e benefit allineati al profilo richiesto.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all’indirizzo e-mail a.vergani@studioassociato.it - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sitowww.studioassociato.it 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria