Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Responsabile di sala

Data inserimento: 06/03/2015
Posizione Richiesta: Responsabile di sala 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Brescia 
Inserzionista:maborè srl 
Descrizione: La persona che stiamo cercando è un vero professionista del settore. Dovrà seguire la gestione del locale occupandosi a 360 gradi delle attività della struttura stessa, in particolare: pianificazione e programmazione del lavoro e gestione del personale, relazione con i fornitori e controllo delle materie prime, acquisti, rapporto con i clienti.
Offriamo inserimento diretto all'interno di un ristorante affermato e rinomato, formazione e affiancamenti costanti con l'intento di accrescere le competenze.
Richiediamo: esperienza precedente di almeno 3 anni in Caffetteria/Bar/Ristorante, flessibilità oraria, conoscenza dell'inglese e del tedesco (parlate fluidamente) e conoscenza dei principali social network. Ricerchiamo soprattutto persone che dimostrino forte ambizione di crescita e miglioramento, spirito di iniziativa e imprenditorialità. Completano il profilo ottime capacità relazionali, puntualità, precisione e buon orientamento alla soddisfazione del cliente.
Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita
Non perdere tempo e invia subito il tuo CV !! 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria