Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Impiegato/a commerciale

Data inserimento: 19/11/2015
Posizione Richiesta: Impiegato/a commerciale 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Bergamo 
Annuncio valido anche per: TOSCANA EMILIA ROMAGNA
Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Milano Pavia Sondrio Varese
Inserzionista:AxL S.p.A. 
Descrizione: AXL, Agenzia per il Lavoro Divisione Sanità,
ricerca per potenziamento organico interno un IMPIEGATO/A COMMERCIALE.

Il candidato affiancherà il Team Sanità e sarà responsabile dello sviluppo totale della zona assegnata e del raggiungimento degli obiettivi aziendali.

La risorsa sarà inserita in un contesto giovane e in forte espansione, trattando in prima persona i rapporti con i clienti in ambito sanitario, supportato da un valido team di professionisti.

Il Candidato entrerà in contatto con le strutture sanitarie del territorio e, dopo una valutazione delle esigenze specifiche, offrirà la propria consulenza conducendo in autonomia le trattative commerciali.

Il candidato ideale si occuperà in particolar modo di:
contatto telefonico con clienti prospect, gestione degli appuntamenti con i referenti aziendali, ricerca e conquista di nuove opportunità commerciali attraverso l`acquisizione di nuova clientela.

Si richiedono: determinazione, motivazione, tenacia, capacità di analisi e di negoziazione, orientamento al risultato e forte spirito imprenditoriale; ottime capacità di trattativa; capacità di negoziazione riuscendo a trovare soluzioni; forte orientamento al risultato e a lavorare per obiettivi,
si richiede provenienza da Agenzia per il Lavoro
Titolo di studio: Diploma/laurea
Disponibilità oraria Full Time
Pat. B

Si offrono: percorso di training, concrete possibilità di crescita professionale, inquadramento di sicuro interesse con incentivi al raggiungimento di obiettivi e affiancamenti sul territorio di competenza.


Per candidarsi all’offerta si prega di inviare il curriculum dettagliato all’indirizzo email selezionedue@aperelle.it specificando il riferimento “COMMERCIALE” nell’oggetto dell’email.

L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria