Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Italy key account

Data inserimento: 10/07/2014
Posizione Richiesta: Italy key account 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Bologna 
Annuncio valido anche per: LOMBARDIA VENETO
Ferrara Forli-cesena Modena Parma Piacenza Ravenna Reggio emilia Rimini
Inserzionista:OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL 
Descrizione: Hai alle spalle un’esperienza commerciale e vuoi aiutare le PMI italiane ad aprirsi un mercato negli USA?
Ecco la nostra Business Opportunity per te!


OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n.13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), per conto di K2USA nuova società facente parte del gruppo, con sede americana a Miami (Florida) negli Stati Uniti d’America e base operativa italiana a Bologna, che ha l’obiettivo di assistere le imprese e gli imprenditori italiani che vogliono aprire una filiale o un mercato negli USA, ricerca:
ITALY KEY ACCOUNT
La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere alle società Italiane i servizi di internazionalizzazione d’impresa offerti da K2USA per concretizzare così l’apertura di un loro mercato negli Stati Uniti.
Si occuperà di :
a) Promuovere alle società Italiane i servizi di internazionalizzazione d’impresa offerti da K2USA, che sono essenzialmente questi:

- Ricerca di Mercato per capire se il prodotto o l’azienda Italiana hanno spazio sul mercato USA e come.
- Elaborazione di business plan e piano strategico di aggressione del mercato USA
- Interventi consulenziali per comprendere come mai un progetto USA già esistente non sta funzionando.
- Gestione dell’avvio della società negli USA (commercialisti, consulenza fiscale, supervisione commerciale, ecc).

b) Effettuare una ricerca all’interno del nostro data base già esistente di clienti della Open Source Management Italia di aziende potenzialmente qualificate e/o interessate ad andare negli USA e visitarle con il consulente di riferimento al fine di ottenere business.
c) Organizzare eventi invitando imprenditori nostri associati che già operano negli USA al fine di promuovere l’internazionalizzazione d’impresa.

Una o più volte l’anno la persona dovrà recarsi negli USA presso la casa madre della società.


Richiediamo: avrà carattere preferenziale una precedente esperienza nella posizione o, in alternativa, chiediamo un‘esperienza pluriennale nella vendita di servizi. Disponibilità agli spostamenti e OTTIMA conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta.
Offriamo: Inquadramento con partita IVA con un minimo mensile garantito, e provvigioni fra le più alte sul mercato, ritorni settimanali da contattare e attività di marketing volte a facilitare la propria attività. Offriamo ancora affiancamenti e supporto tecnico costanti.
Il candidato prescelto potrà partecipare inoltre a due giornate di formazione al mese, avendo accesso in tal modo ai corsi più all’avanguardia presenti sul mercato, in modo del tutto gratuito, presso la Business School della Open Source Management di Bologna, al fine di diventare sempre più esperto nel proprio lavoro.
Se ritieni di essere la persona giusta mandaci un curriculum a: recruitment@osmanagement.it 
Tipologia Contrattuale: Contratto agenti 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria