Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Analista programmatore

Data inserimento: 08/10/2014
Posizione Richiesta: Analista programmatore 
Regione: LAZIO 
Provincia Roma 
Inserzionista:TALEA AGENZIA PER IL LAVORO SRL 
Descrizione: Talea Agenzia per il lavoro Srl, seleziona per importante Società che è attiva nel settore della programmazione strategica a sostegno dell'innovazione ICT (Information and Communication Technology), n. 3

Analista programmatore (RIF AP A.6)

Mansioni: Analisi dei requisiti, progettazione, sviluppo e test di componenti software nell’ambito del Sistema Informativo Aziendale.

Requisiti richiesti per la mansione: Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Informatica o in Ingegneria Informatica (o equipollenti).

Esperienza in attività di analisi, test, progettazione, sviluppo e/o manutenzione di software nel campo specifico dei Sistemi Informativi Aziendali.

Conoscenza cicli di vita dei software.

Conoscenze e competenze di sviluppo e/o manutenzione di applicazioni basate sul Web e su tecnologia Oracle Portal, PLSQL, DBMS Oracle, CMS ORACLE Portal, sviluppo componenti report e form, linguaggio JAVA standard J2SE/J2EE piattaforma Liferay.

L'offerta è per un contratto di somministrazione complessivo di circa 12 mesi e la sede di lavoro è a Valenzano (Bari); il profilo orario settimanale è di 38 ore distribuite dal lun al venerdi, l'inquadramento il sesto del CCNL Metalmeccanici Industria. Sono previsti buoni pasto.

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio cv a selezione@talealavoro.it oppure al fax 0809645829, segnalando nell' oggetto il titolo della posizione e il riferimento ad essa. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria