Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Store manager ramo borse e pelletteria

Data inserimento: 06/10/2014
Posizione Richiesta: Store manager ramo borse e pelletteria 
Regione: LAZIO 
Provincia Roma 
Inserzionista:Temporary spa 
Descrizione: Temporary spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma, ricerca per Brand operante nel settore borse e pelletteria un/una Store Manager.

Il/la candidato/a ideale ha conoscenza delle esigenze organizzative, della vendita ed assistenza clienti, ha conoscenza delle principali attività di cassa. Il/la candidato/a si occuperà della gestione delle risorse del punto vendita e sarà responsabile dell’andamento economico del punto vendita, si occuperà di gestire e supervisionare tutte le operazioni di vendita, effettua il controllo delle forniture ed è responsabile del corretto allestimento ed esposizione della merce, nonchè dell'apertura e chiusura del punto vendita.

Interesse e motivazione al raggiungimento professionale. Predisposizione ed orientamento al lavoro di gruppo. Attitudine al raggiungimento di risultati e al problem solving. Flessibilità e versatilità.

Esperienza già maturata all'interno di aziende di medio/alto livello

Ottima conoscenza dell'inglese, oltre alla conoscenza del russo e/o cinese

Disponibilità a trasferte.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Disponibilità: immediata full time, garantire la disponibilità a lavorare nei week end e/o nei giorni festivi.

Inviare cv con foto

Zona Roma centro
ESSERE AUTOMUNITI

Agenzia per il lavoro aut. min. 1107-sg del 26/11/2004

"Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006, art. 27)". 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria