Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Addetto amministrazione del personale_categoria protetta

Data inserimento: 21/03/2014
Posizione Richiesta: Addetto amministrazione del personale_categoria protetta 
Regione: LAZIO 
Provincia Roma 
Inserzionista:Orienta S.p.a. 
Descrizione: Orienta S.p.A.- Agenzia per il Lavoro- seleziona per società di consulenza nella gestione del personale un Addetto/a all’ Amministrazione del Personale iscritti alla liste delle CATEGORIE PROTETTE con precedente esperienza nel ruolo. La società valuta con molto interesse anche impiegati paghe e contributi con iscrizione alle categorie protette.
Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo di almeno in contesti professionali o aziendali, si sia occupato di gestione e amministrazione del personale.
Sede di Lavoro: per i primi 2/3 mesi in zona Fidene e successivamente in zona Eur/Laurentina.
Orario di Lavoro: Full Time
Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato CCNL Commercio, il livello sarà parametrato alla reale esperienza della risorsa.
Può procedere immediatamente inserendo il suo CV nella nostra banca dati o inviando il curriculum vitae corredato di foto all’indirizzo sede@orienta.net con oggetto “ADDETTO AMMINISTRAZIONE_ CATEGORIA PROTETTA”
Per informazioni o per presentare la propria candidatura rivolgersi ad Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, V. Le L. Schiavonetti 290, Palazzina B, 5° piano (Roma)
``Informativa Privacy su www.orienta.net, annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria