Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Impiegato contabile

Data inserimento: 01/12/2014
Posizione Richiesta: Impiegato contabile 
Regione: LAZIO 
Provincia Latina 
Inserzionista:crriculumcndidati 
Descrizione: Azienda nazionale sita in Latina leader nel trattamento curativo opera da pressappoco un anno e per ampliamento organico effettua step selettivi, seleziona ambosessi.
Le risorse si occuperanno di:
scadenze fornitori, reportistica economico-finanziaria, andamenti mensili vendite (profitti/perdite) e analisi degli scostamenti delle vendite.
Si offre retribuzione fissa mensile con regolare contratto e possibilità di far carriera.
E' richiesta disponibilità immediata part-time, residenza in Latina e limitrofi oltre che professionalità e intuito.
Si tiene a precisare che l'azienda valuta tutte le candidature indifferentemente dal titolo di studio o esperienza pregressa nel settore di ogni candidato.
Solo se seriamente interessati inviare un curriculum Vitae e far riferimento al sito dove si è notato l'annuncio. Si prega di non inviare il curriculum vitae se si hanno impegni lavorativi in atto con altre aziende. Coloro che invieranno la propria candidatura saranno contattati in un periodo di massimo dieci giorni per un primo colloquio conoscitivo. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria