Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Venditore settore telecomunicazioni / sales representative

Data inserimento: 13/01/2015
Posizione Richiesta: Venditore settore telecomunicazioni / sales representative 
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA 
Provincia Udine 
Inserzionista:ARTICOLO1 SRL - SOLUZIONI HR 
Descrizione: Articolo1, agenzia per il lavoro, nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete vendita, ricerca per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni: 10 VENDITORI. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Requisiti: esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica); disponibilità ad orario part time o full time; disponibilità a lavorare anche nel fine settimana; disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio; automuniti; ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative; disponibilità immediata; Contratto: E`previsto un inserimento diretto in azienda con contratto di procacciamento d’affari (NON E’ RICHIESTA L’APERTURA DI PARTITA IVA) della durata iniziale di un anno con gettone presenza giornaliero di euro 20,00 + parte variabile (provvigioni sul venduto) di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Zona di lavoro: UDINE E PROVINCIA, all’interno di gallerie commerciali e punti vendita. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a progetto 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria