Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Export area manager

Data inserimento: 20/01/2015
Posizione Richiesta: Export area manager 
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA 
Provincia Pordenone 
Annuncio valido anche per: VENETO
Inserzionista:EHR ITALY 
Descrizione: Per importante realtà italiana, leader nelle soluzioni all’avanguardia nel campo del condizionamento civile ed industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura commerciale, stiamo ricercando un EXPORT AREA MANAGER.

Il candidato si occuperà dello sviluppo e della gestione delle aree a lui assegnate, sviluppando politiche atte alla copertura del territorio d'interesse e all’ identificazione di nuove opportunità di business, rispettando il budget e assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali.


Per questa funzione si richiede esperienza pregressa di 5/6 anni nella posizione ed in particolare con competenza maturata nella gestione di trattative commerciali ad alto contenuto tecnico; il professionista ricercato ha una profonda conoscenza del settore del condizionamento o affini, unitamente ad un'ottima conoscenza della lingua inglese.


Pensiamo per questo ruolo ad un/una candidato/a laureato/a in economia o ingegneria; completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente e uno spiccato orientamento al risultato.

Sede di lavoro: Veneto

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 556/RCT. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria