Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Area manager - settore ferroviario

Data inserimento: 06/07/2015
Posizione Richiesta: Area manager - settore ferroviario 
Regione: VENETO 
Provincia Vicenza 
Annuncio valido anche per: LOMBARDIA TOSCANA EMILIA ROMAGNA PIEMONTE FRIULI VENEZIA GIULIA TRENTINO ALTO ADIGE
Belluno Padova Rovigo Treviso Venezia Verona
Inserzionista:Studio Pavan Srl 
Descrizione: Per un'importante industria metalmeccanica del Veneto centrale, leader nel settore della progettazione e realizzazione di impianti per la produzione e manutenzione di materiale ferroviario, con stabilimenti in Italia ed all’estero, in forte sviluppo, ricerchiamo un AREA MANAGER con la conoscenza di inglese e spagnolo. Profilo ideale: diploma/laurea ad indirizzo tecnico (con preferenza per la laurea), esperienza maturata nella vendita di macchine utensili/impianti con preferenza per impianti e macchine per la costruzione e/o manutenzione di materiale ferroviario, conoscenza di inglese e spagnolo (è gradita la conoscenza anche del francese), disponibilità alle trasferte (massimo il 50% del tempo). Mansione: sviluppo delle vendite per le aree: Sud America, Middle East e Sud Africa con la possibilità di seguire altri paesi in Europa. I Clienti sono prevalentemente diretti e sono industrie di costruzione di materiale ferroviario (treni, metro, ecc.) di livello internazionale oppure officine di manutenzione dello stesso settore. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Vi è la possibilità di lavorare in home-office per quelle candidature che provengano dal settore ferroviario e non risiedano in Veneto. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria