Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Ingegnere elettronico

Data inserimento: 30/04/2014
Posizione Richiesta: Ingegnere elettronico 
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA 
Provincia Pordenone 
Annuncio valido anche per: VENETO
Gorizia Trieste Udine
Inserzionista:EHR ITALY 
Descrizione: Per importante società operante nel settore dell’elettronica industriale e di consumo, fortemente orientata alla ricerca e sviluppo, ricerchiamo un INGEGNERE ELETTRONICO per un potenziamento dell’organico.

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di curare tutti gli aspetti progettuali per quanto riguarda le schede e i componenti elettronici . La sua funzione prevede l’inserimento nell’area suddetta per quanto riguarda il processo che va dalla redazione delle specifiche tecniche fino alla fase di prototipazione e collaudo finale.

Il ruolo implica l’interfacciarsi con la Produzione e la Qualità nella risoluzione delle problematiche, per un continuo miglioramento tecnologico del prodotto.

Per ricoprire adeguatamente la posizione, il candidato ideale ha titolo di studio di ingegneria elettronica, ha ricoperto ruoli analoghi come progettista in aziende con forte orientamento alla ricerca e sviluppo o presso studi di progettazione.

Completano il profilo la conoscenza di programmi quali Pspice e Orcad, una buona padronanza della lingua inglese, proattività e flessibilità, oltre ad una spiccata propensione al lavoro in team.

Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com, ricerche in corso, citando il Rif. 320/JGT 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria