Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Consulenti commerciali area risorse umane

Data inserimento: 17/11/2014
Posizione Richiesta: Consulenti commerciali area risorse umane 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Ravenna 
Inserzionista:LA COMPAGNIA DELLA RINASCITA 
Descrizione: La Compagnia della Rinascita opera da oltre sedici anni nell’ambito della consulenza, formazione e selezione del personale.
A seguito di una riorganizzazione interna con l’intenzione di estendere la presenza in maniera capillare sul territorio si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI AREA FORMAZIONE nella regione Veneto.
Il/La candidato/a dovrà possedere una laurea almeno triennale attinente all’ambito delle risorse umane, esperienza anche minima nel campo della formazione e della docenza e spiccate doti commerciali.
Il/La candidato/a dovrà fissare appuntamenti presso aziende sviluppando la zona assegnata, contattare e mantenere le relazioni con le associazioni di categoria, partecipare ad eventi promozionali del settore specifico, gestire i clienti acquisiti, erogare i servizi presso i clienti sul territorio di competenza.
Il/La candidato/a dovrà interpretare e aderire a questi valori aziendali.
Offriamo opportunità di crescita professionale, formazione specifica sui nostri servizi e le nostre modalità operative, nonché supporto e formazione motivazionale. Altresì affianchiamo le persone per i primi tre mesi e le supportiamo nel raggiungimento degli obiettivi mediante un confronto costante e continuo.
Richiediamo:
 Professionalità e puntualità
 Capacità relazionali
 Capacità di lavorare per obiettivi
 Capacità di problem solving
 Comunicazione professionale
Il candidato dovrà essere automunito. Si prediligono i candidati in possesso di P.IVA. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a progetto 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria