Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Cameriere da formare come responsabile di sala

Data inserimento: 29/06/2014
Posizione Richiesta: Cameriere da formare come responsabile di sala 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Modena 
Inserzionista:OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL 
Descrizione: Cerchi un lavoro come Cameriere….con la possibilità di crescere?
Ecco la nostra proposta per te!

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) ricerca per rinomato e noto Ristorante di Mirandola (MO):

CAMERIERE
DA FORMARE COME RESPONSABILE DI SALA
che lavorerà nel ristorante di Mirandola (MO)

La persona che stiamo cercando ha già lavorato come cameriere o si è diplomato alla Scuola Alberghiera e sta cercando una concreta opportunità di lavoro e crescita.
Verrà inserita inizialmente nel ristorante con la mansione di cameriere e lavorerà per i PRANZI e le CENE (con orario spezzato quindi).
L’obbiettivo di questo inserimento però è quello di formare la persona inserita trasmettendole i valori e i “capi saldi” che da sempre caratterizzano il ristorante, portandola così a diventare il nuovo RESPONSABILE DI SALA del locale.
Se questo lavoro ti piace e cerchi un’opportunità di crescita, inviaci il tuo curriculum!
Offriamo: contratto a Tempo Indeterminato, percorso formativo interno e reale opportunità di crescita in uno dei locali più rinomati della zona

Richiediamo esperienza anche breve nel ruolo, domicilio nella zona di lavoro, passione per questo lavoro ma, soprattutto, ambizione e voglia di crescere per eccellere in questa professione.


Se pensi di essere la persona giusta non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo recruitment@osmanagement.it 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria