Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Direttore commerciale e marketing general contractor internazionale

Data inserimento: 29/10/2015
Posizione Richiesta: Direttore commerciale e marketing general contractor internazionale 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Modena 
Inserzionista:EHR ITALY 
Descrizione: Per importante General Contractor Internazionale (100 mil € fatturato 2014) specializzato nel settore alberghiero di lusso presente con varie sedi nel mondo e operante con i più grandi nomi di catene internazionali, stiamo ricercando un/una Direttore Commerciale e Marketing.

Il trend previsto per i prossimi anni di continua crescita dell'azienda in termini di fatturato e penetrazione dei vari mercati, ci richiedono di strutturare con un'alta professionalità l'area Commerciale e Marketing.
In questo ruolo oltre alle normali attività sia in ambito nazionale che internazionale si richiedono capacità di analizzare nuovi mercati e segmenti di riferimento. Confrontandosi con CDA e DG dovrà definire le linee guida su cui sviluppare le attività commerciali e strategiche dell'azienda.

A questa funzione si richiedono sensibilità particolari ed elevate competenze che vengono richieste dalla gestione di clientela molto particolare ed esigente. Pensiamo a candidati provenienti anche da settori non concorrenti, ma molto attenti ai rapporti con la clientela ed alla qualità del prodotto offerto, per questo motivo pensiamo anche al settore del Fashion, Design, Arredo o Lusso. Possibilmente dovrà possedere un bagaglio tecnico. Si dovrà distinguere per le sue competenze manageriali e per le sue capacità di analisi del business in termini di strategia e numeri.

Si richiedo inglese fluente, una elevata disponibilità agli spostamenti e trasferte worldwide, titolo di studio adeguato (possibilmente architettura o ingegneria) ed esperienza maturata in ruoli analoghi. Sede di lavoro centro Italia. Contratto previsto: dirigenza.

I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com, ricerche in corso, citando il Rif. 611/DQL. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria