Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Tirocinio ingegnere meccanico neolaureato

Data inserimento: 16/11/2015
Posizione Richiesta: Tirocinio ingegnere meccanico neolaureato 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Bologna 
Inserzionista:Cesab Carrelli elevatori Spa 
Descrizione: Toyota Material Handling ricerca per la sede Italiana di Bologna un tirocinante per la standardizzazione dei processi di qualità.

Chi siamo
Toyota Material Handling Group è la società che si contende il primato europeo di primo costruttore di macchine per la movimentazione di magazzino, transpallets e carrelli elevatori. In questo stimolante contesto internazionale entra a far parte del gruppo, dal 2000 la storica azienda Bolognese Cesab Carrelli Elevatori Spa.

La sfida
La persona ricercata verrà inserita all’interno del Product & Process Quality Department, dove contribuirà all’ottimizzazione dei processi e dei prodotti in termini di migliore gestione del sistema di qualità e collaudo del prodotto finale. Complessivamente, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza dell’intero sistema qualità e sarà un fondamentale supporto per la standardizzazione del processo di collaudo funzionale e ispezione finale del prodotto.
In particolare la nuova risorsa, dopo una attenta analisi dell’intero processo di collaudo, ispezione e audit, svolta direttamente in linea, supporterà i responsabili nell’individuazione delle sue caratteristiche fondamentali e si occuperà in prima persona della stesura della documentazione necessaria per la standardizzazione dell’intero processo stabilito.
La persona lavorerà con un team altamente competente e motivato in un contesto fortemente internazionale.

Profilo ricercato
La risorsa ideale è un neo laureato in Ingegneria Meccanica, con forte propensione per l’elettronica e altamente motivato nel comprendere l’intero processo di qualità della nostra azienda.
La persona ricercata possiede ottime capacità di analisi e comprensione delle diverse fasi del processo riuscendo così ad estrapolarne i passaggi core e le caratteristiche di questi ultimi.
Il nuovo membro del team dovrà possedere ottime capacità nell’analisi, verifica ed elaborazione dei dati e nella comprensione ed analisi di un disegno tecnico.
Una buona conoscenza del pacchetto office è inoltre necessaria per lo svolgimento dei compiti affidati.
Considerando il contesto in cui la risorsa sarà inserita è richiesta una forte predisposizione al lavoro in team.
Inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese è richiesta, con particolare attenzione per l’inglese tecnico.
Forte motivazione all’apprendimento, propensione al miglioramento, spirito di osservazione e proattività ne completano il profilo.

Cosa offriamo
La risorsa individuata effettuerà un tirocinio della durata di 6 mesi presso la nostra azienda Cesab Carrelli Elevatori sita in Bologna.
In vista di importanti scadenze che coinvolgeranno la nostra azienda nella prima parte del 2016 l’inserimento sarà effettuato in tempi brevi. 
Tipologia Contrattuale: Stage 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria