Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Area manager italia

Data inserimento: 05/11/2015
Posizione Richiesta: Area manager italia 
Regione: VENETO 
Provincia Padova 
Annuncio valido anche per: LOMBARDIA EMILIA ROMAGNA FRIULI VENEZIA GIULIA TRENTINO ALTO ADIGE
Belluno Rovigo Treviso Venezia Verona Vicenza
Inserzionista:EHR ITALY 
Descrizione: Per importante nota azienda italiana, operante nel settore dell’arredamento di fascia alta, (80 mil € fatturato) sede nord-est, stiamo ricercando un Area Manager Italia.

Il candidato ideale si occuperà attraverso la gestione delle agenzie, dell’implementazione della strategia commerciale, dell'espansione del prodotto all'interno del mercato italiano, della ricerca di nuovi clienti e di politiche rivolte all'inserimento in nuovi mercati. Darà inoltre supporto ad attività promozionali, organizzando e partecipando a fiere o iniziative nazionali.

Per questa posizione pensiamo ad un professionista con esperienza significativa nel ruolo, preferibilmente maturata in settori analoghi. Completano il profilo ricercato il possesso del titolo di laurea, spiccato orientamento al risultato, doti organizzative, ottime capacità relazionali. Per questa selezione pensiamo ad un profilo di professionista proveniente da settori analoghi, altri settori protranno essere considerati solo se saranno riconosciute alte capacità e potenziale nel candidato/a.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito www.ehritaly.com-Ricerche in corso, citando il Rif 613/CDS. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria