Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Regional key account automotive-mercato francese

Data inserimento: 16/02/2015
Posizione Richiesta: Regional key account automotive-mercato francese 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Como 
Annuncio valido anche per: TOSCANA EMILIA ROMAGNA PIEMONTE VENETO LIGURIA
Bergamo Brescia Cremona Lecco Lodi Mantova Milano Pavia Sondrio Varese
Inserzionista:Bachelor Future Manager 
Descrizione: Bachelor Future Manager Alliance, network internazionale di ricerca e selezione, ricerca un laureato in Ingegneria elettronica o meccanica con spiccate doti relazionali e commerciale.
E’ fondamentale che il candidato abbia maturato un’esperienza di almeno 3 anni in una posizione analoga o in ruoli ad alta esposizione al cliente e preferibilmente nel settore Automotive. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei motori termici e del relativo funzionamento e dei sistemi di accensione auto.

Requisito fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua francese e inglese e la buona padronanza nell’uso del pacchetto Office e del gestionale software SAP-SD.

Completano il profilo eccellenti competenze relazionali, ottime abilità comunicative e la predisposizione alla comprensione di tematiche tecniche.

L’azienda cliente è una realtà internazionale leader nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione del settore Automotive. Il candidato sarà inserito come riferimento tecnico commerciale per i clienti, costituirà la prima interfaccia per questioni di carattere commerciale.
Le principali attività:
 Sviluppare e mantenere costanti relazioni commerciali con i Clienti automotive dell’area francese, identificando nuove opportunità di business e consolidando le esistenti.
 Supportare la Direzione commerciale nelle negoziazioni commerciali con il Cliente
 Seguire le attività di sviluppo prodotto e successiva produzione, in partnership costante con le funzioni di riferimento (Program Management / Operations), relazionando i risultati al cliente.
 Per ciascun cliente monitorare i forecast di vendita e l’andamento degli ordinativi, misurandone gli scostamenti e portando costantemente i risultati all’attenzione della Direzione Commerciale
 In collaborazione con il Dipartimento Qualità, monitorare l’andamento di reclami e non conformità cliente
Indispensabile la disponibilità a viaggiare, il 50% del monte ore annuo verrà svolto in trasferta. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria