Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Analista programmatore net e applicazioni android

Data inserimento: 23/11/2015
Posizione Richiesta: Analista programmatore net e applicazioni android 
Regione: CAMPANIA 
Provincia Napoli 
Inserzionista:SERVIZIAVALORE SRL 
Descrizione: Serviziavalore srl proprietaria del brand Clicca&Posta www.cliccaeposta.it ricerca Analista Programmatore .NET orientato alle applicazioni web e alla programmazione di Android. Il candidato ha un esperienza nel ruolo di almeno di 3 anni, riporta direttamente alla proprietà interfacciandosi con il responsabile dello sviluppo, e avrà la responsabilità di implementazione ed il continuo miglioramento delle applicazione WEB in linea con le linee di business assunte dalla proprietà. Completano il profilo ottime capacità di analisi e orientamento alla soluzione dei problemi e al risultato, nonché la capacità di relazionarsi ed interagire efficacemente in un gruppo di lavoro ristretto.

Requisiti richiesti
Conoscenza delle tecnologie Microsoft in generale: .NET Framework 2.0, 3.5, 4.0, 4.5; C#; ASP.NET; WCF; SQL Server (In particolare il linguaggio T-SQL).
Conoscenza di HTML, HTML5 e CSS per interfacce adaptive,
XML, Javascript, JQuery
Interfacciamento tramite Webservices.

Esperienza anche se breve per il mondo mobile preferibile la conoscenza di ANDROID SDK o OBJECT C\XCODE
Conoscenze HTML5 e CSS3 per interfacce adaptive
Conoscenza di PHP , MySQe JAVA e di Wordpress

La risorsa sarà inserita in un contesto in espansione. La forma contrattuale è a tempo indeterminato ed il trattamento economico sarà valutato in relazione alle effettive competenze e all'esperienza maturata. E' considerato titolo indispensabile non risultare assunti a tempo indeterminato negli ultimi 6 mesi. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria