Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Neolaureati in economia per stage

Data inserimento: 14/07/2015
Posizione Richiesta: Neolaureati in economia per stage 
Regione: CAMPANIA 
Provincia Napoli 
Annuncio valido anche per: Avellino Benevento Caserta Salerno
Inserzionista:PRIMARIO GRUPPO CAMPANO SETTORE ABBIGLIAMENTO 
Descrizione: Primario Gruppo Campano del Settore Abbigliamento

RICERCA

NEOLAUREATI IN ECONOMIA PER STAGE IN AREA SVILUPPO COMMERCIALE

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di di attività di supporto all’ufficio Sviluppo Commerciale Italia.
In particolare, si occuperà di elaborazione dati, di aggiornare mensilmente prospetti incassi e costi dei punti vendita, di istruzione pratiche per nuove aperture e riqualificazioni.
Possibili eventuali sopralluoghi in centri storici e/o centri commerciali sul territorio nazionale. Alla risorsa saranno inoltre richieste analisi e valutazioni di proposte commerciali per lo sviluppo del brand.
E’ richiesta una laurea preferibilmente in discipline economiche.
Sono richieste necessariamente una ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta in modo fluente, e una conoscenza eccezionale del pacchetto MS-OFFICE (in particolare, dell’applicativo EXCEL).
Il candidato ideale deve avere doti naturali di metodo, precisione, ordine, attenzione e velocità, spirito di adattamento alle esperienze formative e attitudine al problem solving ed al lavoro sia individuale che di gruppo. E' richiesta inoltre una capacità di lavorare sotto pressione, rispettando scadenze e rigide tempistiche da rispettare.

Si prega di inviare i cv, completi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), al seguente indirizzo mail: recruitingtr@gigroup.com. 
Tipologia Contrattuale: Stage 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria