Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Account manager

Data inserimento: 27/07/2015
Posizione Richiesta: Account manager 
Regione: CAMPANIA 
Provincia Salerno 
Annuncio valido anche per: CAMPANIA
Inserzionista:Formamentis soc. coop 
Descrizione: FORMAMENTIS soc. coop., Agenzia per il lavoro ed Ente di Formazione Accreditato, leader di riferimento nei settori Formazione Finanziata, Euro Progettazione, Finanza Agevolata, Servizi per il Lavoro, Consulenza in materia di Ambiente, Sicurezza e Qualità, ricerca per ampliamento del proprio organico un
ACCOUNT MANAGER al quale affidare il monitoraggio, la supervisione, la gestione e il coordinamento di piani formativi per le nostre aziende della provincia di Salerno, Napoli, Avellino, Caserta e Benevento.

La risorsa riportando direttamente al Responsabile di Area avrà le seguente responsabilità:
Sviluppare il portafoglio clienti e consolidare i contatti esistenti identificando le opportunità
Analizzare i fabbisogni delle aziende clienti
Incrementare le opportunità di business sui clienti garantendo la fidelizzazione dello stesso
Coordinare e monitorare la rete delle aziende clienti già presente sul territorio di riferimento in maniera proattiva ed attenta, riuscendo a cogliere fabbisogni ed esigenze e rispondendo sempre alle richieste ed anticipando risposte e soluzioni

Il candidato ideale possiede:
laurea ed ottima conoscenza del pacchetto Office e dei suoi applicativi;
propensione ed attitudine all’area commerciale;
capacità di lavorare per obiettivi ed in autonomia;
capacità di analisi, problem solving, organizzazione, pianificazione del lavoro, gestione dello stress, lavoro in team, senso di responsabilità;
buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali.

Previo superamento delle fasi selettive comprendenti una prima giornata di assesment di gruppo e una seconda per un approfondito colloquio individuale per la certificazione di titoli e competenze, calendarizzate rispettivamente agli inizi di Settembre c.a. Il candidato valutato positivamente, verrà avviato all’inserimento defintivo in azienda, attraverso un percorso programmato con un iniziale fase di formazione/tirocinio con affiancamento e tutoraggio. Sono da intendersi garantiti, fisso mensile, bonus e rimborsi spese.

Per candidarsi inviare dettagliato curriculum vitae corredato necessariamente di foto e breve lettera di presentazione con autorizzazione al trattamento dei dati (DLgs 196/03) all’indirizzo email: serviziperillavoro@formamentisweb.it specificando nell’oggetto il riferimento: ACC/MAN/SA o /NA o /CE o /BN o /AV 150428, a seconda della provincia di riferimento. L’azienda assicura la presa visione e il riscontro di tutti i CV pervenuti in linea con la mansione ricercata.

Per l’urgenza e la serietà della ricerca si prega astenersi perditempo e profili non rispondenti ai requisiti della presente.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria