Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Account manager

Data inserimento: 26/11/2015
Posizione Richiesta: Account manager 
Regione: CALABRIA 
Provincia Reggio calabria 
Inserzionista:fORMAMENTIS SOC. COOP 
Descrizione: Ricerchiamo con urgenza, per la provincia di Reggio Calabria, un ACCOUNT MANAGER.
Il Candidato, dopo un iniziale periodo di formazione, gestirà in maniera efficace il portfolio di aziende partner di Reggio Calabria e provincia, attraverso azioni pianificate sarà capace di incrementare le opportunità di business sui clienti, garantendo sempre la fidelizzazione dello stesso. Coordinerà e monitorerà la rete delle aziende clienti già presente sul territorio di riferimento, in maniera proattiva ed attenta, riuscendo a coglierne fabbisogni ed esigenze e rispondendo sempre alle richieste ed anticipandone risposte e soluzioni.
I requisiti sono:
o Laurea, preferibilmente, in materie economiche,
o Eventuali master e/o corsi specializzazioni post-laurea in marketing, comunicazione, Business Administration:
o Ottima conoscenza del pacchetto office e suoi applicativi

Al candidato è richiesta passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, capacità di analisi e di lavorare per obiettivi e in autonomia, visione prospettica, senso di responsabilità, unite ad ottime capacità comunicative e di empatia ed attitudine ai rapporti interpersonali.

Si offre, dopo un periodo di stage formativo trimestrale, l'inserimento in una realtà aziendale, giovane, dinamica e fortemente orientata alla valorizzazione delle risorse umane di alto profilo. Al candidato sarà garantito fisso, rimborso spese e bonus.

L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 
Tipologia Contrattuale: Stage 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria