Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Agente di vendita impianti per la sicurezza

Data inserimento: 18/03/2016
Posizione Richiesta: Agente di vendita impianti per la sicurezza 
Regione: ABRUZZO 
Provincia Pescara 
Inserzionista:Domino srl 
Descrizione: La domino ricerca, per un suo importante cliente, già leader nel Lazio, nel settore della distribuzione dei sistemi di videosorveglianza e antintrusione, un agente per la provincia di Pescara.
La figura selezionata svilupperà e gestirà la zona, creando e fidelizzando il portafoglio clienti e rappresentando l’azienda dal punto di vista commerciale, di valori e di stile. Il nostro candidato ideale è abituato a girare per creare clienti e stabilire rapporti duraturi con la clientela; ha esperienza nell’attività commerciale, possibilmente in settori affini a quello dell’azienda. Costituisce titolo preferenziale conoscenza in ambito elettronico ed elettrotecnico. È inoltre determinato a lavorare per risultati e a far carriera anche grazie alla sua abilità di fornire soluzioni tecniche adeguate.
La persona sarà supportata da un servizio di marketing attento che qualifica i clienti da contattare, un gestionale molto funzionale che facilita la gestione dei clienti, un servizio di telemarketing, telefono, pc e sim aziendale. Se ti piacciono le sfide ma anche l’idea di crescere con e per un’azienda di valore, inviaci il tuo cv con rif. ASD; ti offriremo un contratto di agenzia a P.IVA con un importante contributo fisso garantito e provvigioni, per permetterti lo start up dell’attività nella zona a te affidata. 
Tipologia Contrattuale: Contratto agenti 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria