Addetto/a ufficio ricambi

Data inserimento:

Inserzionista:
EHR ITALY
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Provincia:
Mantova
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Milano, Pavia
La nostra azienda cliente è una realtà di circa 50 dipendenti con sede in provincia di Mantova, facente parte di un grande gruppo internazionale, che progetta e produce impianti di processo per il settore alimentare. In ottica di potenziamento dell’area After Sales, ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A UFFICIO RICAMBI. La persona ricercata, rispondendo al Responsabile Service, si occuperà di: - Gestire le offerte e gli ordini di ricambi, garantendo assistenza al cliente in tutte le fasi del processo, dalla ricezione dell’ordine fino alla spedizione - Mantenere il contatto diretto con i clienti - Gestire le attività confrontandosi con le altre aree aziendali (es. Technical support, ufficio tecnico) - Analizzare le problematiche e le opportunità in ottica di crescita del fatturato aziendale Il/la candidato/a ideale: - Ha un diploma o una laurea - Ha consolidata esperienza in ruoli similari - Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua Completano il profilo: - Capacità di gestione del cliente post-vendita - Organizzazione e gestione delle priorità - Ottime capacità comunicative Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 1012/LND.
Usiamo cookie tecnici propri per il funzionamento del sito e cookie di profilazione di terze parti. Per saperne di più consulta la cookie policy. Accettando acconsenti all'uso dei cookie su jobnetwork.it.ACCETTO