Assistant controller
Data inserimento:
Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Provincia:
Brescia
Brescia
Il nostro cliente è una realtà industriale di rilievo, dinamica e in continua crescita, con una presenza consolidata nel settore delle materie plastiche in Italia e in Europa.
In un’ottica di potenziamento della funzione di Controllo di Gestione, ci è stato affidato l’incarico di ricercare un profilo da inserire nel ruolo di Assistant Controller.
La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Controllo di Gestione, si inserisce in un contesto strutturato e in continua evoluzione.
La risorsa selezionata sarà una risorsa fondamentale nel supportare l’analisi economico-finanziaria e nel collaborare con diverse funzioni aziendali, tra cui amministrazione, commerciale, produzione e acquisti, con l’obiettivo di contribuire al monitoraggio delle performance e al processo decisionale.
In particolare, il candidato sarà responsabile di:
Supportare la predisposizione dei report di contabilità analitica
Elaborare i dati necessari alla redazione del budget economico e finanziario
Redigere mensilmente situazioni economiche di verifica, con analisi degli scostamenti rispetto al budget
Predisporre report periodici a supporto delle aree commerciali e di approvvigionamento
Fornire statistiche di vendita e indicatori di performance
Fornire a consulenti fiscali, organi di controllo e revisori i dati necessari per lo svolgimento delle loro attività
Partecipare all’elaborazione del Business Plan aziendale
Contribuire all’analisi dei costi e delle marginalità di prodotto
La ricerca è rivolta ad un laureato in Economia e Commercio, con almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi nell’ambito del controllo di gestione, preferibilmente maturata in contesti industriali.
Sarà considerato un plus il background in società di revisione.
Sono richieste una buona padronanza della lingua inglese, ottime competenze del pacchetto di Office e una conoscenza avanzata di excel, in particolare nell’utilizzo di fogli di calcolo complessi.
Completano il profilo spiccate doti relazionali e di collaborazione interfunzionale, precisione, puntualità, nonché capacità organizzative e di pianificazione.
Sede di lavoro: Cazzago San Martino (Bs).
L’azienda cliente seguirà direttamente il processo di selezione sin dalle prime fasi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – D.Lgs. 198/2006).
PARI OPPORTUNITA'
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
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