Addetto/a gestione ordini junior

Data inserimento:

Inserzionista:
Innovare srl
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Provincia:
Latina
Siamo un'azienda con solide radici e diverse sedi nella regione Lazio, leader nella manutenzione, noleggio e vendita di compressori industriali, oltre che nella produzione di ricambi di alta qualità. Lavoriamo con clienti che spaziano da piccole imprese locali a grandi multinazionali, sia in Italia che all'estero. Cerchiamo persone motivate e desiderose di crescere in un ambiente stimolante, innovativo e dinamico. Posizione aperta: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI JUNIOR Sede di lavoro: APRILIA (LT) In questa posizione, lavorerai a stretto contatto con il nostro team e sarai formato per gestire ordini a fornitore, magazzino ricambi, logistica d’ufficio. Requisiti: Possesso di un Diploma; Conoscenza pacchetto office; Dinamismo, voglia di imparare e di crescere professionalmente; Flessibilità oraria; Cosa offriamo: Formazione continua e affiancamento da parte di colleghi esperti; Possibilità di crescita professionale in un’azienda innovativa e in espansione; Contratto iniziale con CCNL di categoria, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro inclusivo e supportivo. Orario di lavoro: Part-time dalle 07.00 alle 13.00 finalizzato al full-time; Come candidarti: Inviaci il tuo CV in formato PDF per partecipare al processo di selezione. Non vediamo l’ora di conoscerti e di accompagnarti nel tuo percorso di crescita!
Usiamo cookie tecnici propri per il funzionamento del sito e cookie di profilazione di terze parti. Per saperne di più consulta la cookie policy. Accettando acconsenti all'uso dei cookie su jobnetwork.it.ACCETTO