Impiegato/a ufficio acquisti

Data inserimento:

Inserzionista:
EHR ITALY
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Provincia:
Vicenza
Per affermata realtà metalmeccanica operante nel settore componentistico per industria e automotive che conta 300 dipendenti ubicata in provincia di Vicenza, stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La figura all’interno dell’Ufficio Acquisti, in un team composto di 3 persone, dovrà: - gestire in autonomia gli ordini di acquisto dalla loro creazione fino alla consegna del materiale, interfacciandosi con fornitori sia italiani che internazionali; - occuparsi delle attività di import/export con crediti documentari (lettere di credito); - mantenere aggiornato il gestionale, inserendo gli ordini e monitorando il rispetto delle scadenze; - monitorare lo stato delle scorte ed i consumi per garantire un corretto approvvigionamento dei materiali; - redigere reportistica sulle attività del reparto Acquisti. Il/la candidato/a ideale: - ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo; - ha un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - ottime capacità relazionali e di negoziazione; - eccellenti competenze organizzative e di pianificazione; - pensiero prospettico e competenze organizzative; - buone capacità di ascolto ed orientamento al lavoro di squadra. Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 528/TUY.
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