Impiegata amministrativa back office

Data inserimento:

Inserzionista:
Starcredit Srl
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Provincia:
Napoli
Starcredit Srl, società operante dal 1992 nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito ricerca ed assume impiegata per mansioni di amministrazione operativa da avviare alla carriera di responsabile di mandati. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione operativa delle posizioni con utilizzo di software specifici - Inserimento incassi - Inserimento note di lavorazione - Cura dei rapporti ed evasioni richieste delle società committenti - Controllo lavorazioni ed evasioni richieste agenti recupero crediti Si richiede: - Domicilio Napoli o provincia - Laurea in discipline economiche o ingegneria - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative - Velocità di apprendimento - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Disponibilità full time - Costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore recupero crediti Si offre: - Inserimento in azienda con contratto CCNL Studi Professionali - Assistenza sanitaria integrativa - Percorso formativo e periodo di prova retribuito - Possibilità di crescita professionale - Ambiente stimolante Sede di lavoro: - Centro Direzionale di Napoli
Usiamo cookie tecnici propri per il funzionamento del sito e cookie di profilazione di terze parti. Per saperne di più consulta la cookie policy. Accettando acconsenti all'uso dei cookie su jobnetwork.it.ACCETTO