Percorso in ambito social media linkedin per oj eventi

Data inserimento:

Inserzionista:
oj eventi single
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto
Provincia:
Torino
Annuncio valido anche per:
L'Aquila, Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Perugia, Roma
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Offriamo la possibilità di svolgere un tirocinio non retribuito di tre mesi da remoto con un orario di lavoro full time o part time, con una richiesta minima di 3/4 ore al giorno dal lunedì al venerdì; un percorso ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Quale sarà il ruolo del tirocinante durante il percorso? Il tirocinante avrà il compito di progettare campagne personalizzate per attività e aziende partner con l’obiettivo di promuoverle attraverso i canali social, contattare attività (Pro loco e varie) proponendo servizi di pubblicità e consulenze digitali, redigere un piano editoriale per Linkedin, sviluppare il marketing B2B in ambito turistico. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Linkedin. Produzione in autonomia di grafiche con Canva o simili. Conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram e Linkedin. Disponibilità a lavorare in team. Predisposizione all’interazione con il cliente. Soft Skills: Forte passione per l’ambito commerciale e per la pubblicità. Spiccate doti organizzative. Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità. Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione. Attitudine a lavorare per obiettivi. Si offre: La possibilità di sperimentare le nozioni acquisite all’interno dei percorsi formativi svolti (ed inserirli a CV). Collaborazione con un team dinamico. Un Percorso pratico non retribuito di tre mesi da svolgere in remoto; con un periodo di prova previsto di 2 settimane. Un ambiente stimolante che favorisce la crescita ed il confronto diretto. Brainstorming e momenti di formazione sul marketing turistico. Un certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso da parte del responsabile.
Usiamo cookie tecnici propri per il funzionamento del sito e cookie di profilazione di terze parti. Per saperne di più consulta la cookie policy. Accettando acconsenti all'uso dei cookie su jobnetwork.it.ACCETTO